Primavera 1 TIM, Milan-Hellas Verona: rossoneri a caccia dei play-off
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Primavera 1 TIM, Milan-Hellas Verona: rossoneri a caccia dei play-off

Serie A

I rossoneri devono vincere contro il Verona per sperare nella qualificazione alla poule scudetto della Primavera 1 TIM. Il sesto posto, però, potrebbe non arrivare anche con il successo.

SOLBIATE ARNO (VA) – Vincere e sperare in un regalo da parte dell’Atalanta: è questo l’obiettivo del Milan di Alessandro Lupi domani contro l’Hellas Verona. I rossoneri per accedere alla poule scudetto della Primavera 1 TIM devono ottenere i tre punti contro gli scaligeri e sperare in una non vittoria della Juventus contro gli orobici.

In caso di arrivo a pari punti El Hilali e compagni hanno gli scontri diretti a sfavore con la squadra di Dal Canto. Differente il discorso con il Chievo dove il Milan chiuderebbe davanti anche in parità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Primavera Tim Cup
L’undici iniziale del Milan Primavera (fonte foto https://twitter.com/acmilanyouth)

Primavera 1 TIM, le probabili formazioni di Milan-Hellas Verona

Per cercare di centrare questo traguardo Alessandro Lupi si affiderà alla consueta formazione. In porta Soncin è ancora favorito su Guarnone. A centrocampo ancora squalificato Haidara, con Llamas che dovrebbe essere agire sulla sinistra. Attenzione alla carta Tiago Dias. In attacco possibile spazio a Tsadjout al fianco di Larsen con Forte che siederà in panchina.

Milan (3-5-2): Soncin; El Hilali, Bellodi, Sportelli; Bellanova, Pobega, Torrasi, Sala, Llamas; Larsen, Tsadjout. All. Lupi

Hellas Verona (4-2-3-1): Borghetto; Cherubin, Kumbulla, Baniya, Galazzina; Felippe, Saveljevs; Amayah, Stefanec, Buxton; Tupta. All. Porta

Il video con gli highlights di Udinese-Milan 0-3

fonte foto copertina https://twitter.com/acmilan_com_pl/media

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 8:17

Tanti auguri Filippo Galli, guardiano della difesa di un grande Milan

nl pixel